MESE DELL’EFFICENZA ENERGETICA

MESE DELL’EFFICENZA ENERGETICA

LOGO23           

Confcommercio e SEA Servizi Energia Ambiente Srl presentano il “Mese dell’efficienza energetica”, iniziativa promossa da SEA Servizi Energia Ambiente Srl e da Confcommercio e riservata agli esercizi commerciali e di servizi della Provincia dell’Aquila iscritti all’Associazione.
Il progetto, primo in Italia, nasce nell’ambito delle attività svolte dalla SEA Servizi Energia Ambiente in qualità di ESCo (Energy Service Company) e mira alla diffusione di una più attenta e consapevole cultura dell’efficienza energetica presso gli associati Confcommercio nella Provincia dell’Aquila.
Questi ultimi potranno beneficiare del cambio gratuito delle lampade presenti nella loro attività con led ad alta efficienza, la cui manutenzione ed eventuale sostituzione è assicurata per 5 anni.
L’intero importo dell’intervento di sostituzione sarà a carico di SEA, che si ripagherà mediante una quota del risparmio energetico che procurerà ai commercianti con la sostituzione, oltre a far loro beneficiare di un intervento migliorativo a costo zero.
Dal 1° luglio al 31 luglio, ogni Mercoledì, dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle 17.30, si provvederà a raccogliere le adesioni dei commercianti interessati, mettendo anche a loro disposizione uno “sportello informativo” gratuito presso le sedi di Confcommercio di L’Aquila e di Avezzano dove gli iscritti al progetto potranno rivolgersi, senza alcun costo a loro carico, per una consulenza energetica professionale personalizzata sui loro consumi ed individuare i gestori ed i fornitori di energia elettrica più convenienti e idonei alle loro specifiche esigenze.
Tutto ciò permetterà alle aziende di ottenere da una parte le migliori condizioni contrattuali a seconda delle proprie necessità, dall’altra di beneficiare di un concreto risparmio in termini economici.

Per aderire al progetto scaricate QUI il modulo di adesione.