Progetto Marchio d’Area turistico

Progetto Marchio d’Area turistico

logo-mda2Venerdì 28 novembre presso la Sala Consiliare del Comune di Avezzano si è svolto il Convegno di Presentazione delle Conclusioni del Progetto Marchio d’Area turistico del territorio della provincia aquilana, tra il Gran Sasso e la Marsica.
Il Convegno dal titolo “Uniti alla meta” si è svolto davanti ad un folto pubblico e ha avuto come relatori i maggiori rappresentanti delle amministrazioni locali e dei partners di progetto.
Per valorizzare e promuovere il turismo nel territorio dei 65 comuni del GAL Gran Sasso Velino, Confcommercio Imprese per l’Italia – Provincia di L’Aquila, in collaborazione con Confesercenti Provincia di L’Aquila e Confartigianato Avezzano, nei mesi scorsi ha promosso il progetto Marchio d’Area “Un territorio da Scoprire – L’Abruzzo che non ti aspetti”.
L’obiettivo è quello di fornire uno sviluppo equilibrato e durevole nel tempoe il percorso intrapreso potrà così consentire di sviluppare capacità comunicative e gestionali utili alla valorizzazione delle risorse umane, naturali e professionali del territorio stesso