E’ ATTIVA LA PROCEDURA DI PRE ABILITAZIONE AI MERCATI TELEMATICI – ME.PA.

E’ ATTIVA LA PROCEDURA DI PRE ABILITAZIONE AI MERCATI TELEMATICI – ME.PA.

E’ attiva la procedura di pre-abilitazione ai mercati telematici

E’ attiva la procedura di pre-abilitazione ai nuovi bandi del Mercato elettronico e del Sistema dinamico di acquisizione.

Ti ricordiamo infatti che l’attuale sistema di e-procurement rimarrà attivo fino a maggio 2022, dopodiché, a seguito del “go-live” del nuovo sistema, gli acquisti e le negoziazioni faranno riferimento esclusivamente ai nuovi bandi MePA e SDAPA.

Per consentirti di operare in continuità e di trasferire tutti i dati della tua impresa, da oggi puoi già abilitarti alle nuove categorie.

Gli operatori economici:

  • che avranno già effettuato la pre-abilitazione potranno operare sul Mercato Elettronico e sul Sistema dinamico in assoluta continuità, così da poter negoziare immediatamente dal momento dell’attivazione dei nuovi bandi.
  •  che invece non avranno effettuato la procedura di pre-abilitazione, all’apertura del nuovo sistema potranno sempre effettuare la richiesta di una nuova abilitazione e attenderne l’esito. Nel frattempo però non risulteranno abilitati e le P.A. non potranno né inviare loro nuovi ordini né invitarli alle negoziazioni.