CONVENZIONI IDENTITA’ DIGITALE ASSOCIATI CONFCOMMERCIO

CONVENZIONI IDENTITA’ DIGITALE ASSOCCIATI CONFCOMMERCIO

CONVENZIONE CONFCOMMERCIO-ARUBAPEC

Grazie all’accordo stretto da Confcommercio con Aruba Pec, gestore di posta elettronica certificata accreditato, puoi usufruire di speciali condizioni per l’attivazione di caselle di Posta Elettronica Certificata.

Ogni Associato potrà richiedere l’attivazione di una o più caselle PEC in convenzione secondo due modalità:

1. avvalendosi dell’ausilio della propria Associazione Confcommercio;
  2. in autonomia, sul sito web https://manage.pec.it/convenzioni.aspx, inserendo il codice sconto dedicato CONFCOM2013 e gli altri dati richiesti.

La casella attivata sarà del tipo:

I servizi offerti per utilizzare l’account di pec sono i seguenti:

Attraverso l’interfaccia di gestione della casella l’utente ha la possibilità di personalizzare la propria casella: cambiare la password, impostare la notifica via e-mail, impostare i filtri sui messaggi in ingresso, ecc.

CONVENZIONE CONFCOMMERCIO-INFOCERT

Confcommercio ha stretto con InfoCert, gestore accreditato di Posta Elettronica Certificata, iscritto nell’Elenco Pubblico dei Gestori, un accordo per la diffusione del Servizio Legalmail fra gli Associati Confcommercio.

Le caselle verranno attivate in un sottodominio del dominio@legalmail, scelto da Confcommercio.

L’Associato interessato a richiedere l’attivazione del servizio Legalmail in convenzione può contattare, esibendo la propria Tessera Confcommercio valida per l’anno in corso, la propria Organizzazione di riferimento o il call center Confcommercio al numero verde 800.915.915

I NOSTRI UFFICI SONO A DISPOSIZIONE PER EVENTUALI CHIARIMENTI O NECESSITA’ IN MERITO.

CONFCOMMERCIO-IMPRESE PER L’ITALIA PROVINCIA  L’AQUILA

Via XX Settembre n. 36, 67100 L’Aquila

Tel. 0862 413450 – 62952 Fax: 0862 411284

E-Mail: info@confcommercioaq.it