INCLUDERE E’ UN IMPRESA – ATTIVA SUBITO UN TIROCINIO DI INCLUSIONE

INCLUDERE E’ UN’IMPRESA
Sei un’impresa interessata ad attivare uno o più tirocini di inclusione, a costo zero? Contatta la Confcommercio di Avezzano

►Dopo l’interruzione a causa della pandemia, stiamo riattivando i tirocini di inclusione di cui vi abbiamo parlato 1 anno fa.

Abbiamo siglato un Accordo di inclusione sociale e lavorativa, con la Comunità Montana Montagna Marsicana, per promuovere e favorire l’attivazione di tirocini di inclusione .

Se sei interessato ad attivare uno o più tirocinanti, comunicalo ai nostri uffici indicando le caratteristiche professionali richieste.
Sulla base delle richieste pervenute, verranno convocati i potenziali beneficiari per verificare l’attivazione del Tirocinio.

– La richiesta di tirocinanti non è vincolante
– Il Tirocinio ha una durata di 4 mesi
– Prima dell’avvio del Tirocinio viene organizzato un incontro per verificare l’attitudine del nuovo “lavoratore”
– Tutti i costi relativi ai Tirocini gravano sulla Comunità Montana
– Zero costi a carico dell’Impresa ospitante

Alle Aziende ospitanti verrà rilasciato il marchio “Includere è un’Impresa” che potrà essere utilizzato all’interno dei propri canali promozionali e comunicazionali, e verranno inserite in un elenco pubblicato sui siti istituzionali della Comunità Montana.

Per ulteriori informazioni contattaci:
avezzano@confcommercioaq.it tel. 0863/411899 – 327 334 7833