Un aiuto concreto per le imprese: gli Sportelli in Rete

Acquisti in Rete è il Portale operativo dove si svolgono tutte le attività del Programma per la razionalizzazione degli acquisti nella P.A., dallo svolgimento delle gare all’abilitazione delle imprese, dalla pubblicazione dei cataloghi delle offerte agli acquisti delle P.A., attraverso ordini diretti o negoziazioni.

Gli strumenti di acquisto / vendita, attraverso cui le imprese offrono i propri beni e servizi alla P.A. e le Amministrazioni effettuano acquisti, sono le Convenzioni, gli Accordi quadro, il Mercato Elettronico e il Sistema dinamico di acquisizione.

MERCATO ELETTRONICO
È il mercato digitale per gli acquisti sotto soglia comunitaria di beni, servizi e lavori di manutenzione.

Per aiutare le imprese a registrarsi, ad abilitarsi ma anche a gestire il catalogo, a rinnovare i dati, ad abilitare un operatore di Impresa, tutti gli operatori economici    possono rivolgersi presso lo SPORTELLO IN RETE della Confcommercio di Avezzano e L’Aquila  previo appuntamento ai nn. 0863 411899 – 0862 413450  mail:  sportellimpreseaz@confcommercioaq.it – sportellimprese@confcommercioaq.it