CONVENZIONI

CONVENZIONE S.I.A.E:
SCONTI PER GLI ISCRITTI CONFCOMMERCIO

Per accedere agli sconti sui diritti di autore relativi ad esecuzioni musicali, sia dal vivo che attraverso apparecchiature (radio. TV, ecc…). Rilascio certificati convenzione S.I.A.E. – Confcommercio- Fipe- Federalberghi per la riduzione delle relative tariffe di abbonamento.

LE ASCOMFIDI

Mediante le Ascomfidi è possibile accedere a finanziamenti a tassi davvero agevolati ed usufruire, inoltre, degli incentivi al commercio, al turismo e servizi previsti da Leggi Statali o Regionali.

CONVENZIONI BANCARIE

NAZIONALI: Banca Antonveneta, Banca di Roma, Monte dei Paschi di Siena, Banca Intesa.
PROVINCIALI: Cassa di Risparmio della Provincia di L’Aquila, Banca Toscana, Banca del Fucino, Banco di Credito Cooperativo di Roma, Banca Popolare di Lanciano e Sulmona, Cassa di Risparmio di Rieti.
Tali convenzioni prevedono per gli iscritti Confcommercio primarie condizioni e tassi vantaggiosi su prestiti, finanziamenti, depositi, servizi bancari (leasing, factoring, P.O.S., carte di credito, ecc..) previa presentazione della certificazione di iscrizione a Confcommercio.

SERVIZIO GARANZIA ASSEGNI

Confcommercio ha stipulato con CENTAX SPA una convenzione che consente ai propri associati di utilizzare il “servizio garanzia assegni” a condizioni commerciali vantaggiose.
Il servizio garanzia assegni fornito da Centax tutela tutti gli esercenti convenzionati contro il pericolo di asegni a vuoto, falsi o rubati ed assicura il rimborso totale di tutti gli assegni garantiti e non giunti a buon fine.

CONVENZIONI TELEFONICHE

Offrono agli Associati non soltanto condizioni tariffarie e innovazioni tecnologiche tali da produrre benefici economici legati al traffico gestito fisso e mobile ( TIM, TRE, VODAFONE OMNITEL e WIND), ma anche soluzioni integrate di fonia ed accesso ad Internet al fine di massimizzare il risparmio sui costi telefonici relativi (EUTELIA).

CONVENZIONE ALITALIA

La convenzione prevede il programma ALICORPORATE, studiato per le piccole e medie imprese che utilizzano frequentemente l’aereo per affari ed il programma EASYFLY ideato per i “frequent flyer” e per tutti coloro che viaggiano per lavoro nell’ambito del territorio nazionale.

CONVENZIONI: “MAGGIORE”, “VIRGIN”, “AVIS” e LEASYS

Tali convenzioni prevedono condizioni privilegiate e forti sconti sui costi di noleggio auto e furgoni.

CONVENZIONE “TIRRENIA”

Offre forti sconti a singoli e gruppi sulle tariffe in vigore relative ai collegamenti serviti dalla Società di navigazione TIRRENIA SPA

CONVENZIONE LYTE & LYTE PER IL RISPARMIO ENERGETICO

Confcommercio ha stipulato con LYTE & LYTE una convenzione grazie alla quale è oggi possibile abbattere il consumo elettrico relativo alla illuminazione, sia interna che esterna, degli immobili aziendali di oltre il 30% e rendendo le bollette molto meno care.