JOBS ACT: SEMINARIO A L’AQUILA mercoledì 7 ottobre 2015

Al fine di diffondere il contenuto degli ultimi quattro DECRETI LEGISLATIVI ATTUATIVI della LEGGE DELEGA sul JOBS ACT Confcommercio L’Aquila ha organizzato un seminario interattivo sulle principali novità introdotte (Cassa Integrazione, Collocamento, Ispezioni, Semplificazioni in materia di dimissioni e sicurezza nei luoghi di lavoro, controlli a distanza dei lavoratori, demansionamento, contratti di collaborazione e somministrazione, voucher, ecc.. ), in collegamento diretto streaming con la Confederazione Nazionale, alla presenza del Segretario Generale del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Dott. Paolo Pennesi e del Direttore Centrale Politiche del Lavoro e Welfare Confcommercio Dott.ssa Jole Vernola.

L’evento si svolgerà domani Mercoledì 7 Ottobre, presso i nostri uffici a L’Aquila, in Via Giacomo Caldora – Terminal Bus “Lorenzo Natali” dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e consentirà ai presenti di interagire direttamente con gli esperti del settore, ponendo loro quesiti ed ottenendo chiarimenti in tempo reale sulle varie tematiche di interesse.

Rivolgiamo pertanto un caloroso invito ai professionisti interessati (consulenti del lavoro e commercialisti) ed alle imprese a partecipare al Seminario che rappresenta una preziosa occasione per informarsi o approfondire correttamente la nuova normativa che ha introdotto numerose ed innovative regole nel mercato e nella contrattualistica del lavoro che interessano tutto il sistema economico e produttivo, in particolare le piccole e medie imprese.