Corso di Formazione “Donne e Governance”

Terziario Donna L’Aquila, di cui è presidente Gabriella Dell’Olio, organizza  il terzo step del training di formazione dal titolo “ Donne e governance” tenuto dal professor Lino Barbasso esperto di comunicazione e formazione manageriale.
Il  training , completamente gratuito, si è svolto presso la sede della Confcommercio dell’Aquila,  domenica  8 e lunedì  9 marzo  2015 dalle ore 9,00 alle ore 18,00 e ha visto la partecipazione di imprenditrici  iscritte alla Confcommercio della provincia dell’Aquila.
Il percorso formativo – spiega la presidente Gabriella Dell’Olio – ha trattato un argomento gestionale e uno più personale:  counseling psicologico e self  empowerment ovvero come ottenere il massimo in ogni situazione, scoprendo dentro noi stesse alcune risorse e capacità spesso ignorate, che  possono cambiare in positivo l’approccio alla vita professionale e privata e  la c.r.m. ovvero la   fidelizzazione dei clienti e la loro gestione ottimale nell’ottica di una maggiore competitività e di un ritorno economico in linea con le nostre programmazioni.