FEDERMODA: RICCARDO SAVELLA RIELETTO CONSIGLIERE NAZIONALE

Si è svolta lo scorso 20 Novembre  a Bologna,  l’Assemblea Nazionale Federmoda Confcommercio, la più rappresentativa Organizzazione del Settore Abbigliamento e Moda che associa sul territorio nazionale 30.000 imprese del comparto.

Nell’ambito del rinnovo del Consiglio Nazionale è risultato eletto Riccardo Savella  come Consigliere Nazionale per il prossimo quinquennio 2017/2022.  Già Presidente di Federmoda Provincia di L’Aquila, Riccardo Savella  che gestisce con successo molteplici attività per il settore abbigliamento, calzature ed accessori, coniugando esperienza ed entusiasmo in un momento economico ancora molto delicato.

Ed al neoeletto Consigliere Nazionale Riccardo Savella sono giunte le più vive felicitazioni del  Presidente Provinciale Roberto Donatelli e del  Direttore Provinciale Confcommercio, Celso Cioni che affermano “è un altro importante e qualificante risultato per la nostra Organizzazione, esprimiamo  particolare soddisfazione anche perché un giovane imprenditore della nostra provincia ottiene un significativo riconoscimento alle sue capacità professionali ed all’impegno sindacale cui si dedica con il massimo impegno”.