Confcommercio L’Aquila: con il bando “Fare Centro”, sostegni economici alle attività produttive

Confcommercio L’Aquila: con il bando “Fare Centro”, sostegni economici alle attività produttive

Confcommercio L’Aquila, presso la propria sede in Via Giacomo Caldora – Terminal Bus L. Natali, ha attivato per i propri associati l’apertura di uno sportello informativo finalizzato al chiarimento delle misure contenute nel bando “Fare Centro” la cui imminente pubblicazione  prevede concreti sostegni economici alle attività produttive che intendono reinsediarsi o aprire nuove attività nei centri storici di L’Aquila e dei Comuni del cratere.

La nostra Associazione ha inoltre creato un gruppo di lavoro allo scopo di fornire, attraverso  competenze specifiche ed elevate professionalità, un prodotto completo ai nostri clienti che prevede, oltre ad una fase iniziale di valutazione della fattibilità delle domande e di ammissibilità delle imprese, la stesura della domanda di finanziamento e soprattutto un supporto totale durante le fasi successive e importantissime di rendicontazione.

Per informazioni contattare la Dott.ssa Carla Ianni ai numeri 0862/413450-0862/62952, indirizzo mail c.ianni@confcommercioaq.it