TERZIARIO DONNA CONFCOMMERCIO ASSEMBLEA ANNUALE: CRESCONO LE IMPRESE IN ROSA E RESISTONO MEGLIO ALLA CRISI

Si è svolta il 27 novembre 2016,l’Assemblea Annuale del Gruppo Terziario Donna Confcommercio L’Aquila presieduta dalla Presidente del Gruppo Gabriella Dell’Olio,  alla presenza di un folto pubblico soprattutto femminile.

Presenti il Presidente della Camera di Commercio I.A.A. di L’Aquila Lorenzo Santilli, il Presidente ed il Direttore Regionale di Confcommercio Abruzzo Roberto Donatelli e Celso Cioni, oltre a molti dirigenti provinciali dell’Associazione.

La Presidente Dell’Olio ha evidenziato nel suo intervento la vitalità delle imprese in rosa in provincia di L’Aquila .

Dato confermato anche dal Presidente della Camera di Commercio come statisticamente sia cresciuto  in quantità e qualità il ruolo imprenditoriale femminile negli ultimi 5 anni .

La Presidente Dell’Olio ha sempre sostenuto la centralità della formazione che anche quest’anno ha visto il gruppo distinguersi per la qualità dell’offerta formativa, peraltro  sostenuta anche dal Gruppo Terziario Donna Confcommercio Nazionale .

Il suo incessante  impegno ha contribuito  alla Presidente Dell’Olio di essere confermata con grande consenso di voti,  al Consiglio Nazionale avendo modo di assorbire  idee e iniziative per  promuoverle nel nostro territorio.

Si sono registrati numerosi ed interessanti interventi da parte di imprenditrici aderenti al Gruppo che hanno  ringraziato la Presidente  Dell’Olio per  il suo impegno quotidiano dando voce e risposte concrete alle esigenze delle iscritte a Terziario Donna Confcommercio della Provincia di L’Aquila.